venerdì 15 giugno 2012

On 6/15/2012 11:55:00 AM by La Bottega della Luna   13 comments


DALLE UN TAGLIO è la nostra campagna estiva che offre la Mooncup - quella vera, l'originale - a soli 18 € a tutte le donne che hanno il modello vecchio o che hanno una coppetta sbagliata o non soddisfacente.

L'offerta è valida dal 20 giugno al 10 luglio 2012.

Scopri qui come fare ad avere la tua nuova Moocup superscontata
http://www.labottegadellaluna.com/dalle-un-taglio

Scopri perché scegliere la Mooncup conviene sempre ;o)


13 commenti:

  1. Cosa si intende per "modello vecchio"? Esiste un modello nuovo più efficiente? Da quando? Come si distingue?
    Grazie
    Laurence

    RispondiElimina
  2. Dal 2010 il silicone è diverso, più bianco e più morbido. La forma e le dimensioni della coppetta sono uguali. Anche il silicone precedente era di tipo medico e di ottima qualità, dunque non c'è ragione di cambiarla se la tua è ancora in buono stato.
    La campagna è un'occasione per chi ha una coppetta vecchia o deve cambiare la taglia o ha una marca diversa che non la soddisfa. Un'opportunità, solo questo.
    Saluti, Franca

    RispondiElimina
  3. Fantastico, anche se ho un grosso dubbio. La mia gocciola direi quasi sempre e non ho ancora capito se il motivo è la misura o sbaglio ad inserirla...avete qualche consiglio?
    grazie,
    Clara

    RispondiElimina
  4. scrivimi su info@labottegadellaluna.it e ti mando un PDF con le info. Ti anticipo che le ragioni di gran lunga più frequenti sono:
    - il gambo non tagliato
    - la debolezza pelvica
    Leggi il PDF e poi mi dici.
    Saluti
    Franca

    RispondiElimina
  5. io non credo di aver problemi di misura ... la mia l'ho presa da voi 5/6 anni fa... presi la taglia piccola e nonostante abbia 37 anni ( e niente parti) :ho problemi di gocciolamenti SOLO se ho il flusso con grumi molto grossi che me la "intasano"... però appunto mi chiedevo se era il caso di cambiare taglia...

    RispondiElimina
  6. @colubrina: dopo i 30 anni è sempre consigliata la taglia A, anche in assenza di parti. Se è solo una questione di "intasamento", devi ricordare di svuotarla più spesso nella giornata di flusso molto abbondante e grumoso. Non è necessario cambiarla. Se vuoi il PDF sul gocciolamento, scrivi a nfo@labottegadellaluna.it e te lo mando.
    Saluti, Franca

    RispondiElimina
  7. l'ho usata proprio oggi per la prima volta e devo dire che anche seguendo le indicazioni sono rimasta a dir poco traumatizzata... peccato, erano anni che volevo provarla. forse una dimensione più piccola oltre la B e una maggiore morbidezza non guasterebbero in certi casi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La primissima volta è normale rimanere traumatizzati!anche io lo sono stata ed ho cominciato a metterla solo una settimana prima di te....ma ora giuro che non mi sembra d'avere nulla addosso e anzi, me la scordo proprio!

      Elimina
  8. no...ci sono troppo affezionata come faccio a tagliarla??e se poi invece mi andava meglio la vecchia??l'ho presa 5 anni fa, ho 33 anni e la taglia B (quella più piccola). Potrei cambiarla con la taglia più grande...
    mi mandate il famoso PDF a irenetravaglini@hotmail.com?
    viva la mooncup!!non smetterò mai di promuoverla con tutte le mie amiche!!!

    RispondiElimina
  9. Ctavoli! Ne abbiamo appena comprate 5 a prezzo pieno! :(

    RispondiElimina
  10. peccato a saperlo le avrei acquistate.... vabbè semmai la rimetterete in offerta la prendo di sicuro ...Non sò se poi la userei quindi comprarla a prezzo pieno non mi conviene

    RispondiElimina

Grazie per lasciare un tuo commento.
Ogni tua opinione verrà rispettata, ma commenti offensivi e volgari verranno rimossi.