mercoledì 25 aprile 2012

On 4/25/2012 03:58:00 PM by La Bottega della Luna   No comments




Ho di recente acquistato un noto mensile, attratta da un titolo in copertina "Cosa chiedono le donne ai sex toys?". Articolo interessante, parlava di tante cose, ma senza accenno alle promesse risposte.
Così lo chiedo a voi.


La nostra idea era - ed è - di vivere il sesso anche come momento di gioco, in compagnia o soli, e allora perché no all'utilizzo dei giocattoli? Così da qualche tempo abbiamo arricchito la nostra offerta di prodotti al femminile con proposte scelte secondo i nostri criteri:
- la qualità e la sicurezza dei materiali,
- la garanzia della produzione (aziende primarie CE o USA),
- l'aspetto estetico (eh sì, per noi femminucce le cose devono essere anche belle e non solo funzionali).


Ne abbiamo selezionati per diverse esigenze: da quello da utilizzare durante il rapporto per il piacere di tutti e due all'ovetto telecomandato, dal classico vibratore a quello per la doppia stimolazione, dalla forma per il punto G a quella per la stimolazione clitoridea, eccetera.


Avete voglia di dare un'occhiata alla nostra pagina Sessualità sul www.labottegadellaluna.com e dirci cosa ne pensate? Vi piacciono le nostre proposte? Cosa potremmo aggiungere secondo voi? Altre forme? Giochi per i maschietti? Oli e profumi? Copricapezzoli o altri decori per il corpo? Biancheria esplosiva? Cos'altro?


Cosa chiedete voi a un sex toy? Sicurezza, fascino, seduzione, piacere, divertimento, sorpresa?
Raccontateci le vostre fantasie e pensieri. Saranno preziosi per conoscerci meglio e per mantenere le nostre proposte sempre al passo con i vostri desideri.





0 commenti:

Posta un commento

Grazie per lasciare un tuo commento.
Ogni tua opinione verrà rispettata, ma commenti offensivi e volgari verranno rimossi.