lunedì 28 febbraio 2011

On 2/28/2011 07:29:00 PM by La Bottega della Luna in ,    6 comments

A partire dal decimo minuto.
Trovi un po' di commenti sulla nostra pagina Facebook alla data di oggi in tre o quattro post diversi.

6 commenti:

  1. Non si può parlare male di qualcosa che non si conosce...
    Luciana dovresti provarla e poi puoi parlare...
    E' igenica, ecologica e molto più comoda degli assorbenti....
    Chi l'ha provata si è trovato benissimo

    RispondiElimina
  2. e soprattutto, non si può parlare male di qualcosa che nessuno ti obbliga a comprare!

    RispondiElimina
  3. Io la trovo spassosa, ironica e inguaribilmente convincente! Sapete come si dice: parlatene bene, parlatene male, purché se ne parli ... una pubblicità così, gratuita, può fare solo bene all'informazione ed alla diffusione della coppetta! Molte donne che non la conoscevano, dopo aver sentito la Luciana-nazionale ora andranno ad informarsi :-)

    RispondiElimina
  4. a me ha fatto morire dal ridere!!! io uso la moon cup da circa otto mesi e la trovo davvero COMODA!!! che ne abbia parlato Lucianina da Fabio Fazio è senza dubbio una gran bella cosa :-))
    spero davvero che molte donne siano incuriosite e che decidano di provarla, io c'ho messo 4 mesi prima di convincermi ma ora non tornerei più indietro!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Litti..... non puoi pensare di pubblicizzare una cosa se prima non la sperimenti..... che delusione!!!!!! comunque grazie x averne parlato.... io la uso ormai da circa 2 anni e non solo mi ringrazia la mia jole ma anche la madre terra!!!!! ti consiglio di provare.... ti renderai conto di quanto è comodaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  6. E' vero, l'importante è che se ne parli però .. Luciana.. tutte noi credo all'inizio abbiamo avuto un minimo di sbigottimento e di dubbio, quando abbiamo conosciuto la mooncup (io si).. ma parlarne male prima di provarla, daaaai è stato proprio brutto !!
    Anche perchè che c'è di male in un prodotto, ecologico, pulito, COMODISSIMO che.. si ebbene si, lo metto proprio lì! e la Jole e la terra e il conto in banca, sono contente!!

    RispondiElimina

Grazie per lasciare un tuo commento.
Ogni tua opinione verrà rispettata, ma commenti offensivi e volgari verranno rimossi.